Image Alt

Faq

  /  Faq

Dove avviene la produzione dei dolci che acquisto?

La nostra produzione avviene nella pasticceria di Putignano in Viale Giuseppe Verdi, 1.

Le transazioni sono sicure? Quali metodi di pagamento accettate?

Le transazioni sono protette dai circuiti Stripe Payment. Accettiamo pagamenti con Carte di credito e Bonifico bancario e pagamento alla consegna per consegna a domicilio sul territorio di Putignano e ritiro in negozio.

Ho acquistato una serie di prodotti la quale somma è inferiore a 10kg, perché procedendo con l'ordine i miei costi di spedizione rientrano nella fascia 10-20kg?

Il calcolo del costo di spedizione dei prodotti è dato dal peso complessivo dell’imballaggio e dal volume ottenuto.

Le spese di spedizione Express mi sembrano eccessive, vi sono altri metodi più economici?

No. In quanto prodotti freschi la spedizione avviene attraverso il servizio SDA, ovvero il più celere ed efficace. Gli altri metodi più economici rischiano di gravare la qualità del prodotto. È possibile acquistare prodotti di pasticceria secca usufruendo della spedizione Standard.

Cosa faccio se il mio pacco arriva in ritardo o non arriva?

Se il pacco arriva oltre le 48 ore previste o non arriva contatti SDA oppure ci contatti all’indirizzo info@nonnamargherita.it.

I miei prodotti arriveranno integri? Non andranno a male?

Quando ordini da Nonna Margherita, il tuo ordine sarà gestito con cura e spedito con un occhio di riguardo per garantire che i prodotti arrivino il più freschi possibile. Ogni ordine è imballato con grande diligenza e prendiamo ogni precauzione per assicurarti di ricevere inostri deliziosi prodotti in ottime condizioni. I nostri materiali di imballaggio sono resistenti al calore e sono utilizzati per mantenere i prodotti freschi continuano a funzionare per un massimo di tre giorni, mantenendo così l’ordine in perfette condizioni.

Ci sono prodotti senza lattosio?

Se sei intollerante al lattosio è importante sapere che la maggior parte prodotti sono sicuri da mangiare. Poiché il lattosio è principalmente nel siero di latte e questi vengono spesso scartati.

Quale sistema di qualità hanno i prodotti?

La Pasticceria Nonna Margherita è conforme ai Reg. CE 178/02 artt. 18 e 19, Reg. CE 852/04.

C’è una spesa minima?

Per poter usufruire della spedizione gratuita l’ordine minimo è di 90 €. Per ulteriori informazioni sui costi spedizione, clicca qui.

Perché il mio prodotto non è dello stesso peso descritto nel sito?

Essendo una pasticceria con produzione artigianale il peso dei prodotti può variare di 100g circa.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Il Tracking del proprio ordine può essere controllato sul sito del nostro corriere SDA utilizzando il codice che le verrà inviato automaticamente alla consegna del prodotto al corriere.

Come vengono confezionati i miei articoli?

Per garantire standard di qualità, tutti i nostri prodotti deperibili sono imballati in imballaggi isolati e resistenti al calore con confezioni sicuri e riutilizzabili. Imballiamo ordinatamente attorno agli altri materiali, chiusi in un robusto contenitore ondulato.

Posso ordinare qualcosa che non vedo sul tuo sito web?

Per ordini personalizzati, per allestimenti per eventi, per bomboniere e grandi ordini potere contattarci al 380 2180 431 o via mail all’indirizzo info@nonnamargherita.it.

Perché la mia carta di credito non passa?

Se si riceve un errore Gateway al momento dell’ordine, la carta di credito è stata rifiutata dal fornitore della carta di credito. Si prega di contattare il proprio fornitore per correggere eventuali problemi.

Posso comprare prodotti senza glutine?

Si in caso di domande sulla natura di un prodotto specifico, vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero contattarci al 380 2180 431 o via mail all’indirizzo info@nonnamargherita.it per ulteriori informazioni.

X