Image Alt

Resi

All’atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso e che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta “RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al Corriere. In assenza di tale segnalazione Nonna Margherita concede al Cliente n.2 giorni (due) giorni dalla consegna dei beni. Pertanto, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso entro n. 2 (due) giorni dall’entrata in possesso dei beni ordinati semplicemente dandone notizia a Nonna Margherita. Il diritto di recesso può essere esercitato nei seguenti modi:

  1. presentare una dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto via e-mail all’indirizzo: info@nonnamargherita.it;
  2. presentare una dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto via posta ordinaria a Pasticceria Nonna Margherita – Via Giuseppe Verdi 1/C, 70017 Putignano (Bari)
  3. telefonando al numero 080 4058485.

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Resta tuttavia escluso il diritto di restituire il prodotto e quello di richiedere il rimborso delle somme pagate, ove il Cliente abbia iniziato ad usufruire dei prodotti acquistati. La restituzione dei prodotti ed il rimborso del corrispettivo sono sempre subordinati all’integrità dei prodotti acquistati, senza che siano state alterate le condizioni del prodotto al momento della consegna. In caso di uso del prodotto e/o manipolazione da parte del Cliente, di prodotto danneggiato, senza imballo originario, di imballo originario danneggiato o prodotto restituito incompleto anche degli accessori, Nonna Margherita non accetterà la restituzione.

 

ORDINA ADESSO E RICEVI IL

20% DI SCONTO

SUL PRIMO ORDINE

 

Approfitta della promo sul totale del carrello.
Ordina ora e ricevi lo sconto.

 

VAI ALLO SHOP

X